twitter

Twitter, cinguettando ti fai sentire

Dall’informazione al nuovo ufficio clienti.

Riuscire a far passare un messaggio in 140 caratteri è la scommessa di Twitter e a tutti gli effetti appare vincente. E’ piuttosto complesso riuscire a comunicare in maniera così stringata, servono competenze piuttosto trasversali ed un po’ di buon senso. Un’agenzia di web marketing con competenze trasversali come Born 2 Run  può spiegarti come fare accompagnandoti nei primi passi per poi renderti autonomo. Anche se i 140 caratteri massimi possono sembrare un paletto molto rigido Twitter può essere usato in molti modi. Basandosi sempre sulla rapidità il supporto di filmati, link è permesso e consigliabile quindi particolarmente adatto a fornire informazioni multimediali. E’ spesso scelto come canale di customer care dai clienti proprio per la sua immediatezza. Qualunque sia il tuo scopo sapremo indicarti la strada più efficace e meno onerosa.

Comunicazione aziendale in tempo reale.

Come dicevamo la rapidità e la notizia in tempo reale sono il terreno di battaglia su Twitter dove la fanno da padrone le agenzie di stampa. Come riuscire ad inserirsi in questi grandi flussi di informazione raggiungendo una forte esposizione in breve tempo e per poche ore? Devi star sul pezzo ma può risultare molto vantaggioso se ben gestito. Sarà nostra cura spiegarti anche cosa NON fare per evitare dannosi boomerang o se consigliarti di utilizzare altri social come Facebook o Linkedin

Twitter ads il pay per click dell’uccellino.

Anche Twitter naturalmente ha la sua forma di advertising che ti permette di pubblicare post. Sponsorizzandoli metti in luce il tuo canale inserendolo tra quelli consigliati. Born 2 Run si propone per ottimizzare le tue campagne Twitter garantendone il miglior rendimento possibile. Affidaci la gestione del profilo della tua azienda e potrai toccare con mano la nostra efficacia.

La strategia giusta per emergere.

L’uso di Twitter sembra quasi banale ed invece è più complesso di quanto sembra perchè la brevità porta spesso al frainteso e al  dimenticatoio. Meglio il dimenticatoio  però che errori gravi di comunicazione spesso veramente dannosi. Con lo studio e l’esperienza di agenzia di web marketing trasformeremo in un usignolo.