linkedin

Linkedin, il Social per i professionisti e le aziende.

Linkedin per comunicare il valore proprio e del proprio marchio.


Linkedin è l’unico social network adatto  in Italia ad aumentare i contatti B2B e per relazionarsi con nuovi prospect. Gli strumenti per i professionisti son parecchi,  gruppi, advertising mirato a target precisi, entrare in contatto diretto con professionalità definite. E’ possibile  incrementare la brand awareness ma anche fare lead generation o lanciare eventi aziendali. Essere presenti su Linkedin con una pagina aziendale attiva è strategicamente importante per comunicare con i propri followers.

Gestire pagine e gruppi.

Gestire una pagina Linkedin significa seguire delle regole che non possono essere trascurate. Trattasi del canale social fatto di competenze che usa un linguaggio consono alle stesse. I post devono essere mirati, talvolta anche tecnici, che facciano emergere i pregi della propria azienda e la professionalità dei professionisti.
Uno strumento per attrarre nuovi contatti decisamente profilati è la realizzazione di gruppi di discussione. Una specie di forum interno che richiede quindi un’attività di community.
Born 2 Run saprà fornire la strategia migliore per la presenza sul più importante social network professionale.

Il mix con l’advertising mirato.

Linkedin Ads è il sistema pubblicitario creato dal maggior social professionale al mondo. Il sistema permette di indirizzare i prori messaggi ad un pubblico preciso sia per professione che per area di residenza e fascia di reddito: prova a pensare come promuovere un’auto di lusso o un servizio di camice su misura a domicilio a Milano.
Nella nostra agenzia di Bergamo siamo esperti di sistemi pay per clic e sempre alla ricerca delle migliori strategie per gli annunci, da Adwords a Facebook Ads.

Le strategie per Linkedin.

La presenza su Linkedin non basta: servono strategie precise per la visibilità ai giusti contatti:se volete saperne di più, chiedete una consulenza preliminare gratuita, vi aspettiamo.