facebook

Facebook ed il cambiamento continuo.

Come sfruttare il più grande social network di oggi.


Indiscutibilmente Facebook  a conquistato la più grossa fetta di mercato tra i social network in ogni fascia di età nella maggior parte del mondo. Se la tua azienda non è presente con una pagina ufficiale rinuncia alla possibilità di relazionarsi con miliardi di persone e milioni di aziende. Certo, bisogna trovare il tempo per gestire Facebook o per realizzare un contest online. Non è nemmeno semplice comprendere quali strategie per migliorare l’engagement e fidelizzare i fan. Per tutti questi motivi molte società lombarde preferiscono affidarsi ad un’agenzia che gestisca la pagina aziendale su Facebook in maniera continuativa.

Come far crescere e mantenere viva la pagina Facebook?

Born 2 Run ha creato e gestisce pagine Facebook per aziende di carattere più diverse, da siti di dating ai professionisti alle assicurazioni. Conosciamo gli step necessari per dare vita alla pagina e farla crescere in maniera spontanea in termini di numero dei fan e di engagement. Il coinvolgimento può derivare dalle campagne Facebook Ads con annunci per promuovere post specifici, la pagina, le app o attraverso i contest. Nei nostri uffici di Bergamo troverai sia project preparati dal punto di vista strategico programmatori esperti e grafici. Tutto ciò che ti occorre per cavalcare un social che cambia spesso le sue regole di advertising e di programmazione.

Creare un canale di comunicazione orizzontale.

Stare su Facebook significa ascoltare i clienti, proporre offerte particolari, crescere insieme ai brand lovers. Si tratta di una comunicazione che riduce le distanze tra domanda e offerta e migliora la personalizzazione della vendita. La collaborazione all’acquisto da parte dell’azienda non è più vista come una imposizione ma come il finale di una conversazione. Discorso simile si può fare per Linkedin in ambito B2B. Ci rendiamo comunque conto che è difficile per un’azienda trovare la giusta chiave di comunicazione.

Agenzia specializzata in strategie Facebook.

Dire che Facebook non ha segreti per noi sarebbe arrogante. E’ infatti una realtà spumeggiante che con coraggio cambia spesso. Crediamo che  l’expertise su progetti differenti e l’aggiornamento del nostro team sia la giusta miscela tra esperienza ed innovazione. Che si tratti della semplice gestione della pagina o di  un concorso o la realizzazione di un’app, rivolgiti a Born 2 Run, basta chiamare 🙂