Adwords search

Google AdWords Search: l’advertising online senza rischi

Comparire primi su Google in modo veloce d’impatto.

Comparire in prima fila su Google è possibile ma bisogna esser pronti a farlo. I siti posti nelle prime posizioni sono quasi sempre quelli a pagamento, basta volerlo. Con Adwords Search è possibile comparire al top della pagina con annunci a pagamento precisi nel momento preciso in cui il nostro cliente ci sta cercando.

Aggiornamento e flessibilità nella gestione degli annunci: questa è Born 2 Run.

Sono molte le agenzie di Search Engine Marketing di Bergamo che si offrono per la gestione Adwords del budget dei clienti. Probabilmente molti tra questi sono anche capaci fortunatamente. Noi crediamo che il fatto di aver iniziato a sperimentare AdWords nel 2004 ci abbia permesso di acquisire una buona esperienza. Abbinando questa alla nostra mania per lo studio di marketing e all’aggiornamento gestiamo Adwords con grande versatilità rapidità ed efficacia.

  • Lo studio delle parole chiave
  • l’ottimizzazione continua delle campagne
  • la pianificazione delle azioni
  • l’analisi dei dati di conversione all’obiettivo
  • la valutazione del Merchant Center per gli e-commerce

Questi i cardini del nostro approccio alle campagne Adwords per garantire grande visibilità su Google al minor prezzo.

Come funziona il punteggio di qualità di Adwords.

La gestione degli annunci Adwords si basa su di un’asta cieca in cui ogni partecipante offre una un ammontare (bid) per comparire in evidenza nei risultati di ricerca. A influenzare  la posizione dell’annuncio partecipa, oltre alla somma offerta per ciascuna keyword, anche il punteggio di qualità assegnato da Google. Quest’ultimo è un indice che favorisce gli annunci che hanno coerenza tra parole chiave, testi e pagine di atterraggio. Questa linearità soddisfa  più infatti più facilmente  la ricerca degli utenti. Il punteggio di qualità inoltre cresce insieme al CTR cioè alla percentuale di click sull’annuncio sul numero di impression. (cioè quante volte è comparso l’annuncio)

Da questo si deduce che non necessariamente l’annuncio che compare per primo è quello dell’inserzionista che paga di più per quella determinata keyword. Born 2 Run è esperta nell’ottimizzare del punteggio di qualità degli annunci. Permettiamo così ai clienti di risparmiare sul budget investito ma senza rinunciare ad una posizione importante nei risultati mostrati da Google.