adwords display

La rete Google AdWords Display: un’opportunità per farsi conoscere.

Vendere e incrementare la brand awareness.

La rete AdWords display di Google permette di pubblicare i tuoi annunci Adwords sui siti dei partner di Google. Questi vanno dalle riviste online di settore a portali attinenti al tuo mercato specifico (finanza, tecnologia, turismo o qualsiasi nicchia di e-commerce ma anche grandi quotidiani). Le possibilità e capacità della rete display sono sempre in evoluzione e numerosissime. Per questo motivo affidare la gestione del vostro budget ad una società specializzata vi permetterà di non sprecare nemmeno un euro.

Massimo rendimento dagli annunci Adwords display: una sem agency creativa ma senza improvvisazione.

La rete display non è un semplice complemento alle campagne Adwords della rete di ricerca. I nostri esperti sono sempre aggiornati sulle evoluzioni della piattaforma che introducono quasi quotidianamente nuove opportunità di controllo che permettono di presentare gli annunci a target mirati. Una sem agency come Born 2 Run sa proporre soluzioni tradizionali ma anche creative per quanto riguarda non solo la grafica dei banner ma anche per l’individuazione di potenziali clienti su target trasversali. Si tratta di un lavoro che solamente un’agenzia specializzata con un team esperto può offrire con profitto. Per noi creatività non significa improvvisazione ma scelte basate su numeri che sfruttano idee per portare risultati.

Remarketing e scelta del target: i vantaggi della rete display.

Raggiungere target precisi di potenziali clienti con la rete display è possibile. La piattaforma offre parametri di segmentazione che riguardano il sesso dell’utente ed i suoi interessi (es. tecnologia, abbigliamento, viaggi ed altro). I siti su cui si può scegliere di comparire sono segmentabili in funzione delle parole chiavi contenute in ciascuna pagina o agli argomenti di cui si parla in ciascun sito. La nostra agenzia SEM sa utilizzare le differenti tecniche singolarmente e contemporaneamente. Ciò è ancora più importante durante la gestione delle campagne e-commerce, per spremere al meglio ogni euro investito ed ottenere ritorni sorprendenti.

Campagne Adwords su rete display: non piangere sul latte versato.

Credi che una rete display sia la miglior soluzione per il tuo scopo? Verifichiamolo insieme, poi se vorrai far da solo o affidare la gestione della campagna a qualcun altro non c’è problema. Si ricordi però che una campagna display gestita senza i giusti criteri comporta costi elevati e scarsi ritorni d’investimento. Sprecare soldi è sempre un errore, soprattutto nel marketing. Allora non aspettare di piangere sul latte versato, chiamaci, daremo per te il nostro massimo.